CORONAVIRUS
Il questore Della Cioppa sulla riapertura: “Vicini ai tifosi, ma rispettino le regole”
STADI SERIE A OLIMPICO – Come tutti gli stadi della Serie A anche l’Olimpico si prepara a riabbracciare i tifosi dopo le chiusure imposte dall’emergenza Covid. Come riporta il Corriere dello Sport, il questore di Roma Mario Della Cioppa ha già spiegato quali saranno le regole da rispettare per il pubblico. Quasi tutte le norme adottate ad Euro2020 verranno replicate e in più verrà aggiunto l’obbligo di mostrare il Green Pass prima di entrare allo stadio. Della Cioppa si è soffermato anche sulle misure da adottare durante lo svolgimento del derby tra Lazio e Roma per garantire la massima sicurezza.
Della Cioppa sulla riapertura dell’Olimpico
“Con l’impegno delle società di Roma e Lazio, che già sappiamo essere massimo, gli obiettivi saranno quelli di garantire la sicurezza dell’evento in tutti i suoi aspetti. Tra questi il rispetto della normativa Covid è prioritario”.
Della Cioppa sul Derby della capitale
“È ancora presto per parlarne, ma posso assicurarle che quella partita avrà la sua adeguata cornice di sicurezza confidando anche nella maturità e nella collaborazione delle tifoserie”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa