NOTIZIE
Petkovic scopre due titolari
IL TEMPO – Ederson e Ciani, dopo le recenti prestazioni di Coppa, possono essere due pedine valide nello scacchiere di Petkovic…
IL TEMPO (G. Cherubini). L’edizione romana de “Il Tempo” oggi in edicola, esalta le doti di due nuovi acquisti in casa Lazio dell’ultima estate: Ederson e Ciani “da acquisti flop a rincalzi di lusso”. Dopo una prima fase non esaltante “la storia è cambiata, il peggio è passato”. Troppi infortuni hanno frenato l’ex Lione mentre un lento ambientamento ha rallentato la crescita del francese ma contro il Tottenham “hanno sfruttato il loro momento, hanno convito i tifosi e stregato Petkovic. si sono presi la Lazio, non hanno nessuna intenzione di tornare indietro”.
COLLOCAZIONE TATTICA. Ederson per qualità e tecnica “è il sostituto di Hernanes, ma può ricoprire anche i ruoli di Candreva e Mauri […] ha recuperato dall’infortunio e ora è intenzionato a mettere in difficoltà il tecnico. Contro il Tottenham si è mosso bene, venti minuti di buone giocate e tanta corsa, ha già prenotato un posto contro l’Udinese […]”. Per quanto riguarda Michael Ciani, dopo “un periodo negativo e tanti punti interrogati”, è riuscito a dimostrare il suo valore. “Sufficiente prestazione contro il Panathinaikos all’Olimpico, sangue freddo contro la Juventus, ordinato e preciso nella marcatura di Adebayor giovedì sera. L’ex Bordeaux ha saputo attendere, sperava in una chance, ha sfruttato l’infortunio di Dias, contro il Tottenham ha sfiorato il primo gol con la Lazio. Dopo il match ha ringraziato i tifosi su Twitter, gli sono arrivati una valanga di messaggi, ha risposto a tutti, non ha saltato nessuno”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 dicembre: follia dell’ex Almeyda, la Lazio batte una super Inter
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
NOTIZIE2 giorni fa
Stadio Flaminio, arrivano ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo impianto
-
NOTIZIE39 minuti fa
Probabili formazioni Lecce Lazio: torna l’attacco con Dia e Castellanos