NOTIZIE
Immobile e Acerbi presenti contro il Porto? Le ultime

IMMOBILE ACERBI PORTO INFORTUNI – L’Udinese come importante crocevia per l’Europa che verrà, magari la più prestigiosa. Poi, giovedì, il Porto per continuare a combattere nell’Europa di adesso. Questo, in riassunto, il presente della Lazio. Un momento a cui però la compagine capitolina è arrivata in piena emergenza infortuni: prima Acerbi, poi Lazzari e quindi Immobile. Tra le voci biancocelesti, la domanda più ricorrente è infatti: ‘date per assodate le assenze di Udine, chi recupererà in tempo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League?’.
Gli infortuni ad Acerbi e Immobile: recuperano per il Porto?
Al momento non vi sono certezze, ne tantomeno risposte certe ed esaustive. L’unica cosa che si può fare è quindi ipotizzare sulla presenza di Immobile e Acerbi contro il Porto. Lazzari, infatti, sarà sicuramente out.
Secondo quanto riportato da La Repubblica (ed. Roma), la Lazio può guardare a giovedì con un certo ottimismo. ‘Il Leone’ e ‘King Ciro’ – come vengono comunemente soprannominati i due campioni d’Europa – sarebbero sulla via di guarigione e mirano a esserci nel ritorno con i lusitani. Vista anche la squalifica di Zaccagni, vero e proprio valore aggiunto in questo momento, il recupero del duo Acerbi – Immobile sarebbe fondamentale e per dare solidità a una difesa apparsa distratta al ‘Do Dragao’ e per fornire alla squadra quella cattiveria sotto-porta della quale è stata sprovvista all’andata.
LEGGI ANCHE –> Gli auguri di Lazionews.eu a Ciro Immobile
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio