Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile-Caicedo, i re dei bomber. Nessuno come loro in Europa

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE CAICEDO – La Lazio vuole allungare la sua straordinaria striscia positiva e questa sera, contro l’Hellas Verona, cercherà l’ennesimo successo. I tre punti sarebbero fondamentali per blindare sempre più la Champions League e portarsi a due lunghezze dalla Juventus. A trascinare i biancocelesti, come sempre, ci sarà l’inarrestabile Immobile affiancato da un Caicedo in splendida forma. I numeri dei due calciatori nei primi mesi di stagione sono impressionanti sia per l’Italia che per l’Europa.

Immobile Caicedo, gol e numeri che impressionano l’Europa

Immobile non si ferma più, con i 25 gol all’attivo può sognare sia la Scarpa d’Oro che un nuovo record in Serie A. Continuando con questa media, infatti, il bomber della Lazio supererebbe le 36 reti di Higuain, che rappresentano il maggior numero di gol segnati in una stagione nel campionato italiano. Il tecnico Simone Inzaghi, però, non ha solo Immobile a disposizione. Se alle marcature dell’attaccante campano ci aggiungiamo quelle di Caicedo, arrivano numeri ancor più importanti. Come ricorda il Corriere dello Sport, la punta ecuadoriana ha realizzato 7 reti in 16 presenze, un ottimo bottino per un calciatore che ha giocato appena 598′. Immobile e Caicedo hanno insieme 32 gol, una cifra che nessuna coppia europea ha raggiunto fin qui. Alle loro spalle ci sono Lewandowski e Gnabry che sono fermi a quota 29. Al terzo posto ci sono ben quattro coppie, tutte a 27 reti: AgueroSterling, WernerSabitzer, MbappéNeymar e LukakuMartinez. Tanti top player mondiali, dunque, non sono riusciti a fare ciò che ha realizzato fin qui l’attacco della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati