Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fastidio al flessore per Immobile: la situazione

Pubblicato

il

Immobile triste consolato da Felipe Anderson

IMMOBILE INFORTUNIO FASTIDIO FLESSORE – Si colora d’arancione l’allarme in casa Lazio, ma non suona ancora. Ciro Immobile ha accusato un fastidio al flessore dopo la sfida con il Napoli e potrebbe alzare bandiera bianca per l’incontro di Conference League con il Napoli. Saranno nuovi esami, nelle prossime ore, a valutarne le condizioni. I medici biancocelesti sono cauti, non vogliono ricadere in un nuovo infortunio.

LEGGI ANCHE: LAZIO – AZ, LE PROBABILI FORMAZIONI

Immobile, fastidio al flessore: si vuole scongiurare un nuovo infortunio

Non è solo il flessore a preoccupare. Immobile – secondo quanto raccontato da Il Messaggero – nell’ultimo allenamento, per lui solo in palestra, sentiva dolore anche a una caviglia. La vincente, ma dura, sfida del “Maradona” ha lasciato strascichi sul capitano della Lazio.

Perciò nelle prossime ore sarà sottoposto ad esami clinici. Solo in caso di esito positivo, allora prenderà parte dal primo minuto alla sfida di Conference League con l’Az Alkmaar. Altrimenti riposerà e sposterà l’obiettivo a sabato sera, quando le aquile voleranno su Bologna per affrontare la squadra di Thiago Motta.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati