NOTIZIE
Fastidio al flessore per Immobile: la situazione
IMMOBILE INFORTUNIO FASTIDIO FLESSORE – Si colora d’arancione l’allarme in casa Lazio, ma non suona ancora. Ciro Immobile ha accusato un fastidio al flessore dopo la sfida con il Napoli e potrebbe alzare bandiera bianca per l’incontro di Conference League con il Napoli. Saranno nuovi esami, nelle prossime ore, a valutarne le condizioni. I medici biancocelesti sono cauti, non vogliono ricadere in un nuovo infortunio.
LEGGI ANCHE: LAZIO – AZ, LE PROBABILI FORMAZIONI
Immobile, fastidio al flessore: si vuole scongiurare un nuovo infortunio
Non è solo il flessore a preoccupare. Immobile – secondo quanto raccontato da Il Messaggero – nell’ultimo allenamento, per lui solo in palestra, sentiva dolore anche a una caviglia. La vincente, ma dura, sfida del “Maradona” ha lasciato strascichi sul capitano della Lazio.
Perciò nelle prossime ore sarà sottoposto ad esami clinici. Solo in caso di esito positivo, allora prenderà parte dal primo minuto alla sfida di Conference League con l’Az Alkmaar. Altrimenti riposerà e sposterà l’obiettivo a sabato sera, quando le aquile voleranno su Bologna per affrontare la squadra di Thiago Motta.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello