NOTIZIE
Immobile a pieno regime: il minutaggio previsto con l’Atalanta
IMMOBILE LAZIO ATALANTA – Il ritorno alla normalità di Ciro Immobile prosegue graduale. Dopo gli scampoli di gara con Fiorentina e Juventus, e i sessanta minuti abbondanti con l’Hellas Verona, l’attaccante principe della Lazio scenderà in campo anche con l’Atalanta.
LEGGI ANCHE: LA LAZIO CON L’ATALANTA PER SFATARE IL TABU’ OLIMPICO
Verso Lazio – Atalanta: la tabella di Immobile
Tutto è studiato, come raccontato da La Gazzetta dello Sport. Non c’è nulla di improvvisato o dettato dal campo. Le staffette di Immobile erano pensate e volute. E così sarà anche nella gara di sabato sera tra Lazio e Atalanta, nella quale Ciro potrebbe tornare a giocare novanta minuti.
Il numero 17, infatti, è stato gestito. Le sue condizioni sono state e continuano ad essere controllate con attenzione dopo i due infortuni patiti a cavallo della fine dell’anno. Perciò lo staff medico della Lazio ha condiviso con Sarri una tabella per gestire al meglio il capitano. Una tabella che vedrà Immobile protagonista all’Olimpico forse per l’intera gara contro la Dea.
Il capitano biancoceleste, infatti, potrebbe essere finalmente pronto per rimanere in campo novanta minuti. E magari per ritrovare quel gol che manca dall’anno passato.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa