NOTIZIE
Immobile punta la Roma, ma a decidere sono i medici
IMMOBILE ROMA LAZIO – La domanda che da giorni staziona nelle menti di ogni tifoso biancoceleste è la seguente: ci sarà Ciro Immobile in Roma – Lazio? Difficile dirlo al momento. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando la delegazione capitolina tornerà da Rotterdam e si presenterà a Formello per iniziare a preparare il derby a pieno ritmo.
LEGGI ANCHE: FEYENOORD – LAZIO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI
Roma – Lazio, Immobile spera nella convocazione
La speranza di tutti, dai tifosi a Maurizio Sarri, è quella di riavere Immobile in panchina per il derby con la Roma. Difficile, se non impossibile, vederlo dall’inizio. La convocazione sarebbe già un mezzo miracolo. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, la lesione di medio grado è stata riassorbita. Ora c’è da recuperare la forma fisica. L’attaccante principe della Lazio non scende in campo da quasi un mese, precisamente dalla partita casalinga con l’Udinese. Perciò occorre cautela.
Da Formello trapela ottimismo, ma al contempo non si vuole rischiare nulla. Sarri, nella pancia dello stadio ‘De Kuip’ di Rotterdam, è stato chiaro: Immobile è in mano ai dottori, saranno loro a decidere la presenza o meno nel 157° derby capitolino.
“Immobile? Non ho assolutamente idea, è in mano ai dottori. Qualcosa in più saprò rientrando a Formello”
Maurizio Sarri dopo Feyenoord – Lazio
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto