NOTIZIE
La tabella di Immobile: ecco quanti minuti giocherà a Verona
IMMOBILE TABELLA – Il rientro in campo di Ciro Immobile prosegue graduale. Dopo lo scampolo di gara con la Fiorentina e il primo tempo di Torino, al cospetto della Juventus, l’attaccante principe della Lazio scenderà in campo anche con l’Hellas Verona, come da tabella.
LEGGI ANCHE: VERONA – LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Verso Verona – Lazio: la tabella di Immobile
Tutto è studiato, come raccontato dal Corriere dello Sport. Non c’è nulla di improvvisato o dettato dal campo. Le staffette di Immobile erano pensate e volute. E così sarà anche nella gara di lunedì sera tra Hellas Verona e Lazio.
Il numero 17, infatti, va gestito. Le sue condizioni vanno controllate con attenzione dopo i due infortuni patiti a cavallo della fine dell’anno. Perciò lo staff medico della Lazio ha condiviso con Sarri una tabella per gestire al meglio il capitano. Una tabella che vedrà Immobile protagonista al “Bentegodi” di Verona per una sessantina di minuti. Poi toccherà nuovamente al tridente leggero.
Il capitano biancoceleste, infatti, non è ancora pronto per rimanere in campo novanta minuti. E per evitare nuovi problemi, questo è il programma.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto