NOTIZIE
Infortunio Anderson: il programma di recupero della Lazio
LAZIO RECUPERO FELIPE ANDERSON – Ieri al sua assenza si è fatta sentire. Felipe Anderson poteva accendere l’attacco della Lazio che contro la Spal è apparso privo di idee…

LAZIO RECUPERO FELIPE ANDERSON – Ieri al sua assenza si è fatta sentire. Felipe Anderson poteva accendere l’attacco della Lazio che contro la Spal è apparso privo di idee. Il brasiliano è fermo ormai dallo scorso 30 luglio, dall’amichevole col Bayer Leverkusen, ed Inzaghi non vede l’ora di poterlo riabbracciare.
RECUPERO – Lo staff medico biancoceleste sta lavorando per farlo tornare a disposizione per il big match col Milan in programma dopo la sosta. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport, il brasiliano è alle prese con una fastidiosa infiammazione che non gli permette di calciare in maniera sciolta: nelle prossime ore verrà diramato un comunicato sulle sue condizioni. Nel frattempo a Formello gli obiettivi principali sulle sue condizioni sono due: farlo guarire definitivamente e sottoporlo ad una sorta di seconda preparazione che permetterà al brasiliano di riacquistare la brillantezza persa.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio