NOTIZIE
Immobile, respiro di sollievo: nessuna lesione
INFORTUNIO IMMOBILE LAZIO ATALANTA – Non è tutto oro quel che luccica. La vittoria in terra di Scozia in casa del Celtic, ha lasciato uno strascico di natura fisica. Il capitano Ciro Immobile è uscito fortemente affaticato dalla trasferta e dovrà sottoporsi a esami strumentali per valutare, eventualmente, l’entità dell’infortunio in vista della sfida di domenica tra Lazio e Atalanta.
LEGGI ANCHE: Urbano Cairo: “Ho un bel ricordo di Immobile”
LEGGI ANCHE: Di Livio: “Immobile doveva battersi per andare in Arabia”
Verso Lazio – Atalanta: da valutare l’eventuale infortunio di Immobile
La situazione andrà monitorata nelle prossime ore. La speranza è quella che il capitano della Lazio sia solamente affaticato. Ma serviranno esami più approfonditi. A dare la notizia è Repubblica, che scrive di accertamenti già nella giornata di oggi previsti alla Clinica Paideia. A prescindere dall’esito, comunque, Immobile potrebbe riposare nella sfida di domenica all’Atalanta. Poi si vedrà. All’orizzonte ci sono le due partite in azzurro contro Malta e Inghilterra. Lui è il capitano della Nazionale e se i controlli medici non evidenzieranno nulla di particolare partirà con la banda Spalletti.
Nessuna lesione, Immobile convocato con l’Atalanta.
Secondo TMW non ci sarebbero lesioni e il capitano sarà convocato per l’Atalanta. Un’ottima notizia per Mister Sarri e la Lazio, che avevano temuto notizie ben peggiori.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto