NOTIZIE
Infortunio Tavares: in giornata previsti ulteriori accertamenti
INFORTUNIO TAVARES – Stava impressionando i tifosi presenti allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Poi l’infortunio. Non è iniziato al meglio il ritiro di Nuno Tavares, nuovo acquisto della Lazio che dovrà attendere le prossime ore per approfondire il problema fisico patito durante l’amichevole estiva.
LEGGI ANCHE: QUI AURONZO, diario di bordo del ritiro della Lazio 2024
Infortunio Nuno Tavares: le ultime sulle sue condizioni
AGGIORNAMENTO 23 LUGLIO – Dopo il problema al flessore sinistro accusato contro il Trapani, Nuno Tavares ha svolto l’ecografia che non ha evidenziato versamenti e oggi ha in programma accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. Lo riporta il Corriere dello Sport, che dichiara un discreto ottimismo sulle condizioni del terzino. Le sensazioni positive dovranno però essere confermate dai controlli odierni.
AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO – La tabella di marcia è chiara. A raccontarla è il Corriere dello Sport. La speranza, ovviamente, è di non trovarsi di fronte a un problema serio. Ma a togliere ogni dubbio sarà la risonanza magnetica delle prossime ore. Una volta finito l’esame, si saprà di più. Anche se in casa Lazio c’è cauto ottimismo.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello