NOTIZIE
Inter – Lazio, il palcoscenico di Milinkovic: i numeri record del Sergente
INTER LAZIO MILINKOVIC NUMERI – Sergej Milinkovic-Savic vuole rendersi autore di un grande finale di stagione, a partire dalla gara di San Siro. Il centrocampista serbo della Lazio vuole confermare gli strepitosi numeri contro l’Inter, conquistando allo stesso tempo un risultato fondamentale per l’obiettivo Champions del club biancoceleste.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, la Lazio pensa a Gimenez per il ruolo di vice Immobile
Lazio – Inter, Milinkovic vuole illuminare San Siro
Sergej Milinkovic-Savic ha già realizzato cinque gol all’Inter in carriera e, come riporta il Corriere dello Sport, in caso di marcatura contro i nerazzurri diventerebbe il miglior marcatore straniero della Lazio in Serie A. Un record di tutto rispetto ormai ad un passo per il serbo, che vuole a tutti i costi accendere le luci a San Siro per condurre il club biancoceleste verso il traguardo Champions. Non solo, il Sergente è ormai ad un passo dall’aver partecipato a 100 reti nel massimo campionato italiano (54 gol e 45 assist). Un altro passaggio o tiro vincente e il serbo può entrare in una classifica che dal 2004-2005 vede al top giocatori del calibro di Hamsik (partecipazione a 180 marcature col Napoli), Kakà (114 col Milan) e il Papu Gomez (108 con l’Atalanta).
I numeri da record di Milinkovic con la Lazio
Sergej Milinkovic-Savic è attualmente al nono posto tra i migliori marcatori biancocelesti in Serie A, alla pari di Klose (54 gol). Il Sergente potrebbe dunque scavalcare il tedesco se arrivasse una marcatura a San Siro contro l’Inter. Contro le big in stagione ha segnato solo a Juventus e Milan all’Olimpico e questa contro i nerazzurri sembra davvero la grande occasione per il centrocampista della Lazio, che cerca il grande colpo lontano dall’Olimpico e davanti a Simone Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto