NOTIZIE
Inzaghi-Lazio, insieme fino al 2024: le garanzie ricevute dal tecnico
LAZIO INZAGHI 2024 LOTITO – Finalmente la fumata bianca. Dopo una lunga trattativa, fatta di attese, ripensamenti, dubbi, tentazioni, che covavano da mesi nella testa dei protagonisti, Claudio Lotito e Simone Inzaghi hanno deciso per il tanto sospirato rinnovo: Simone resta alla guida della Lazio fino al 2024. Il tecnico si è accordato per un triennale da 2,2 milioni a stagione più bonus, secondo quanto riportato da Sky Sport e da tutte le testate giornalistiche. Il solo Corriere dello Sport, nella prima pagina odierna, parla di un ingaggio pari a 2,5 milioni più bonus che però non corrisponderebbe alle cifre realmente concordate.
Lazio-Inzaghi fino al 2024: le garanzie ottenute da Lotito
Il giornalista Matteo Petrucci, in diretta da Formello nel corso dello speciale sull’Europa League trasmesso da Sky nella nottata di ieri, ha fornito ulteriori dettagli sull’accordo.
“Inzaghi non ha aspettato l’Inter, ma deciso di dire sì alla Lazio. E’ andato all’incontro deisderoso di prendere tempo e aspettare, ma alla fine ha deciso di spposare ancora il progetto biancoceleste nonostante la chiamata nerazzurra. Si andrà avanti fino al 2024. La conferma inciderà anche sul mercato. Il futuro di Milinkovic Savic, Luis Alberto e Correa? Non sono arrivate garanzie assolute che nessuno dei tre partirà, ma che la Lazio farà di tutto per trattenerli. Il budget sarà diverso rispetto all’anno scorso perché un conto è fare la Champions e un conto l’Europa League. Il mercato andrà fatto, soprattutto in uscita e poi in entrata. Magari penso a Marusic, che ha molto mercato, e Strakosha potrebbero portare un tesoretto da spendere. Si è parlato anche di mercato, di strategie future e pianificazioni e Inzaghi è rimasto soddisfatto di quanto gli ha proposto Lotito“.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto