NOTIZIE
Lavoro a Roma per Alfaro: con la Lazio si è parlato di Jutglà
JUTGLA LAZIO CALCIOMERCATO ALFARO – Una gita a Roma per ammirare le prodezze di uno dei suoi assistiti, Luis Alberto, ma anche per parlare con la Lazio di calciomercato. Miguel Alfaro, procuratore dell’agenzia You First, ha incontrato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare per affrontare diverse tematiche. Tra queste, anche l’interesse per Ferran Jutglà, attaccante spagnolo del Club Brugge.
LEGGI ANCHE: LA LAZIO MUOVE D’ANTICIPO: BLOCCATO SALLAI PER GIUGNO
Calciomercato Lazio: piace Jutglà
Miguel Alfaro, come raccontato da Il Messaggero, è arrivato a Roma mercoledì scorso. Lunedì sera era all’Olimpico per Lazio – Sampdoria. Deliziato dalla prestazione di Luis Alberto, suo assistito, il procuratore ha parlato di calciomercato con l’amico Igli Tare.
Sul tavolo l’ottimo momento di forma del ‘Mago’, ritrovato in questo inizio di 2023, ma non solo. Anche Jony ed Escalante, giocatori ancora di proprietà della Lazio, fanno riferimento ad Alfaro. Così come Ferran Jutglà, duttile attaccante spagnolo in forza al Club Brugge che potrebbe diventare in estate un obiettivo completo della campagna acquisti biancoceleste.
Il giovane classe ’99 è stato acquisito dai belgi in estate dopo aver vestito la maglia blaugrana del Barcellona. In questa stagione le reti messe a segno sono già 8, in appena 22 presenze.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello