NOTIZIE
Kamada ha deciso: ecco quale sarà il futuro del giapponese
KAMADA LAZIO CONTRATTO – Lazio e Kamada avanti insieme. Dopo l’incontro tenutosi a Formello, nelle ultime ore sarebbe emersa la decisione del centrocampista giapponese. Ecco tutti i dettagli del nuovo contratto.
LEGGI ANCHE: Lazio, è scatto per Tchaouna: la situazione
Kamada resta alla Lazio: i dettagli del nuovo contratto
AGGIORNAMENTO 29 MAGGIO 2024 ORE 16:30 – Kamada avrebbe finalmente preso la una decisione sul suo futuro. Il centrocampista giapponese, come riportato da Matteo Moretto di Relevo, avrebbe deciso di comune accordo con la Lazio di esercitare l’opzione di rinnovo inserita nel contratto firmato un anno fa. Il prolungamento coi biancocelesti non dovrebbe essere annuale, ma quantomeno biennale (o triennale). Ciò permetterebbe al club di non perdere gli effetti del Decreto Crescita. Le parti starebbero limando gli ultimi dettagli e valutando il possibile inserimento di una clausola di rescissione.
Kamada ad oltranza: a breve la decisione
AGGIORNAMENTO 29 MAGGIO 2024 ORE 8:30 – L’idea di Kamada, raccontata dal Corriere dello Sport, sarebbe quella di firmare per un altro anno. Tradotto: un nuovo contratto con scadenza a giugno 2025. L’incontro di ieri, quindi, ha visto presentare questa richiesta. La trattativa proseguirà nei prossimi giorni. Ci sono, però, altre notizie parallele. La prima: domani scade l’opzione per il triennale. La seconda: resta, seppur meno presente dei giorni scorsi, l’interesse della Premier League. In particolar modo, del Crystal Palace guidato da Oliver Glasner. Il tecnico che allenò il giapponese all’Eintracht Francoforte.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby