NOTIZIE
Kamada e il rinnovo da 100 euro: la curiosa clausola simbolica

KAMADA RINNOVO LAZIO – Se in casa Lazio a tenere banco è il caso legato a Luis Alberto, rimangono sullo sfondo altre questioni. Tra queste il rinnovo di Daichi Kamada con la Lazio.
LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio: un solo diffidato a rischio per il Verona
Lazio, le ultime sul rinnovo di Kamada
Il centrocampista giapponese ha trovato con Tudor una continuità di rendimento mai avuta in stagione. Eppure, la sua strada e quella della società continuano ad apparire lontane. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ormai Kamada avrebbe preso una decisione: non esercitare la clausola che attiverebbe il rinnovo del contratto. Un opzione che la società non ha, dal momento che è solo facoltà del calciatore. L’aneddoto, tuttavia, riguarda l’opzione di rinnovo. Come spiegato dal Corriere dello Sport, sono 100 euro che il calciatore, qualora decidesse, dovrà versare alla Lazio entro il 30 maggio. Una cifra simbolica.
Kamada, piace in Premier League
Dalla Germania, si parlava di un possibile ritorno all’Eintracht Francoforte per Kamada. Ma secondo fussball.news, il giapponese vorrebbe provare una nuova esperia, piace la Premier League. Kamada al Crystal Palace potrebbe essere una pista calda.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio