NOTIZIE
La bella addormentata di Inzaghi
RIMONTE INZAGHI LAZIO – La Lazio di Inzaghi sembra soffrire il “mal di rimonta”. In diverse occasioni i biancocelesti hanno subìto un goal pochi minuti dopo averne realizzato uno, così come è accaduto anche sabato scorso all’Olimpico contro la Sampdoria. Ma è solo l’ultimo di tanti episodi…
RIMONTE INZAGHI LAZIO – La Lazio di Inzaghi sembra soffrire il “mal di rimonta”. In diverse occasioni i biancocelesti hanno subìto un goal pochi minuti dopo averne realizzato uno, così come è accaduto anche sabato scorso all’Olimpico contro la Sampdoria. Ma è solo l’ultimo di tanti episodi.
LE RIMONTE IN CAMPIONATO… – Dall’Udinese al Marsiglia, la Lazio ha scoperto il suo tallone d’Achille. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini di Inzaghi contro i friulani hanno subìto goal 13 minuti dopo aver raddoppiato con Correa. Rimane impresso nella mente dei tifosi anche il goal del pareggio nel derby, segnato da Kolarov appena 4 minuti dopo la rete di Immobile. Intrecci simili nella gara contro la Spal (Antenucci segna il goal del pari 2 minuti dopo quello di Immobile) e contro il Sassuolo (Ferrari segna 7 minuti dopo la marcatura di Parolo). L’ultima puntata in Lazio-Sampdoria, con goal di Saponara arrivato 3 minuti dopo quello di Immobile.
…ED IN EUROPA LEAGUE – Ma la scia negativa delle rimonte subite si allunga includendo gli incontri di Europa League. Scene simili si sono viste contro l’Apollon (goal di Zelaya segnato 4 minuti dopo quello di Immobile), contro il Francoforte (Kostic va in goal 5 minuti dopo la rete di Parolo) e contro il Marsiglia (Thauvin mette il timbro 5 minuti dopo quello di Correa). Chi sarà il principe che sveglierà i biancocelesti?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto