NOTIZIE
La carica di Berisha: “La Champions è il nostro obiettivo”

Dopo un anno con molte ombre e pochissime luci, Berisha suona la carica ed è pronto a prendersi la Lazio. La scorsa stagione l’ex Salisburgo è stato segnato da ripetuti infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al massimo, ma ora Inzaghi spera nella sua rinascita. Valon sa che deve guadagnarsi il posto, si è aggregato alla squadra due settimane fa per la preparazione dopo aver proseguito la riabilitazione in estate (si era operato al menisco). Come riporta il Corriere dello Sport, ecco alcune dichiarazioni del centrocampista.
“Sono carico, sto bene.Ho una mentalità vincente, voglio vincere in partita e in allenamento. Tornerò ad essere un guerriero”. Sulla nuova stagione prosegue: “Mi sto impegnando al massimo per vivere la stagione della rinascita, ho vissuto un anno difficilissimo. Spero di fare come Felipe Anderson e Luis Alberto“. Non mancano parole per il mister e Tare: “So che la mia chance arriverà, sarà Inzaghi a decidere. Mi stanno dando fiducia”.
Con l’inizio del campionato alle porte, il kosovaro non si pone limiti: “Sogno un buon anno per tutta la squadra. La Champions è l’obiettivo della società e nostro, possiamo arrivarci se rimarremo concentrato e se lavoreremo sodo. Io darò tutto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio