NOTIZIE
La Lazio che non ti aspetti, media punti da Scudetto
LAZIO SERIE A MEDIA PUNTI – Un mercato inferiore alle aspettative, tre addii dolorosi, un film già visto: lo spettro della famosa stagione con…

LAZIO SERIE A MEDIA PUNTI – Un mercato inferiore alle aspettative, tre addii dolorosi, un film già visto: lo spettro della famosa stagione con l’impegno europeo che si trasforma in un campionato fatto di alti e bassi e i tifosi che si disamorano della squadra. La torrida estate romana appena vissuta era stata all’insegna del disfattismo, che aveva colpito molti fra gli addetti ai lavori, tranne lui, il deus ex machina della panchina. Ovviamente, parliamo di Simone Inzaghi.
SOLO IL NAPOLI HA FATTO MEGLIO – E così, andando a leggere le medie punti delle sei squadre italiane impegnate in Europa, di cui parla quest’oggi il ‘Corriere della Sera’, si nota come la Lazio sia seconda, dietro soltanto al Napoli. Manco a dirlo, la differenza la fa quella partita disgraziata, culminata con l’ecatombe-infortuni. Gli uomini di Sarri guidano questa speciale classifica con 2.62 punti a partita, quelli di Inzaghi seguono con 2.44. Per rendere l’idea sull’eccelso lavoro svolto dal tecnico piacentino, basti pensare che la Juventus degli invincibili è ferma a 2.33, la Roma a 2.28 ed il Milan (strapazzato in campionato) a 2.25. Più lontana l’Atalanta, lo scorso anno a lungo antagonista della Lazio in chiave 4° posto: la media di Gasperini è soltanto di 1.50.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio