NOTIZIE
L’anti Dybala parla brasiliano: Leiva è pronto ad arginare La Joya
JUVENTUS LAZIO DYBALA LEIVA – Il calcio di Leiva è pieno di concretezza. Fa il radar davanti alla difesa e pensa agli equilibri tattici…
![](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2017/09/11092017-lucas-leiva-saluta.jpg)
JUVENTUS LAZIO DYBALA LEIVA – Il calcio di Leiva è pieno di concretezza. Fa il radar davanti alla difesa e pensa agli equilibri tattici. La Lazio si a da a lui per frenare la potenza offensiva della Juve, specialmente quella di Paulo Dybala: il brasiliano, come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, è formidabile nel chiudere le linee di passaggio, la difesa sabato all’Allianz almeno potrà godere della sua protezione, vera e propria trappola per Dybala. Proprio come in Supercoppa: Leiva era riuscito a contenere e limitare l’argentino per 70 minuti.
LO ZIO ERA UNA STELLA – Il registra brasiliano ex Liverpool ha cominciato con il calcio grazie ad una parentela importante. Lucas Leiva è cresciuto sentendo parlare di pallone fin da quando era piccolo: suo zio è Leivinha, leggendario attaccante del Palmeiras. Nei primi anni Settanta fu un nazionale brasiliano che ha preso parte alla spedizione dei mondiali del 1974.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI: massimo risultato, minimo sforzo: il Milan attacca, la Lazio vince
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
NOTIZIE16 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza: tutti gli aggiornamenti
-
COMUNICATI UFFICIALI3 giorni fa
La mossa di Bernabé, si può affittare Olympia per eventi privati