NOTIZIE
Abbonamenti 2023/2024, obiettivo 30 mila tessere per la Lazio
LAZIO ABBONAMENTI 2023 2024 OBIETTIVO – L’entusiasmo in vista della stagione 2023/2024 è alle stelle in casa Lazio. Claudio Lotito punta alle 30 mila tessere, che sarebbe record di abbonamenti venduti sotto la sua presidenza. E per farlo, punta sul ritorno della Curva Maestrelli e su novità come pacchetti speciali per la Champions League.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato | Suggestione Jorginho per la Lazio, ma c’è il nodo ingaggio
Abbonamenti Lazio, torna la Curva Maestrelli nella stagione 2023/2024
La Lazio ha già preparato le tessere della stagione 2023/2024. La società biancoceleste vuole sfruttare l’onda d’entusiasmo derivante dal secondo posto in Serie A e, come scritto da Il Messaggero, propone alcune novità. La partita di Coppa Italia è compresa nell’abbonamento del campionato e, soprattutto, è previsto il ritorno della Curva Maestrelli. La prima metà del settore viene inclusa da subito nelle vendite, mentre l’altra verrà eventualmente aggiunta in un secondo momento in base al successo ottenuto.
Abbonamenti Lazio: numeri dell’era Lotito
La Lazio ha alzato la propria media spettatori in Serie A (44.848), balzando alla quinta posizione. La società biancoceleste ha riempito infatti il 67% di uno stadio da 66.798 posti come l’Olimpico, mostrando come in partite non di cartello come l’ultima contro la Cremonese quanto sia coinvolto il proprio tifo. L’anno scorso la campagna abbonamenti a raggiunto quota 26 mila tessere vendute, ma l’obiettivo stavolta è toccare le 30 mila. Il dato più alto registrato durante la gestione Lotito sono i 28.731 del 2004/2005.
La novità: mini abbonamenti per la Champions League
Le cifre degli abbonamenti in questa stagione 2023/2024 saranno leggermente più alte rispetto alla scorsa, ma comunque economiche. Prima fase la solita prelazione, nella quale però anche i nuovi abbonati potranno acquistare posti liberi. In seguito ecco l’altra novità ideata dalla Lazio: i mini abbonamenti per la Champions League.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello