Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, c’è Clasie in regia

CALCIOMERCATO LAZIO CLASIE – C’è ancora da risolvere il nodo Biglia-Milan, ma la Lazio avrebbe già trovato il sostituto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CLASIE – C’è ancora da risolvere il nodo Biglia-Milan, ma la Lazio avrebbe già trovato il sostituto. Come si legge su Il Messaggero, infatti, è Jordy Clasie il predestinato a sostituire l’argentino nel centrocampo biancoceleste. Il giocatore del Southampton, infatti, potrebbe arrivare addirittura in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. A 25 anni, l’ex capitano del Feyenoord è in cerca di riscatto, dopo due anni in Premier non al top (40 presenze in tutto, ndr). Il ds Tare, dieci giorni fa, avrebbe già incontrato il suo procuratore, lo stesso di Ramselaar, a Milano e avrebbe già intavolato e portato avanti la trattativa. Ma bisogna aspettare la partenza di Biglia per fare cassa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati