NOTIZIE
Lazio-Feyenoord, Olimpico a metà: il dato sui biglietti venduti
LAZIO FEYENOORD DATO BIGLIETTI – Le richieste di Provedel e Sarri di rendere l’Olimpico una bolgia potrebbero, con molta probabilità, non essere esaudite. Ecco di seguito il dato sui biglietti venduti per il match di Champions League tra Lazio e Feyenoord.
LEGGI ANCHE: Supercoppa italiana, previsto sopralluogo a Gedda: il motivo
Niente bolgia all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti
Come riporta il Corriere dello Sport, sono circa 10 mila i biglietti venduti che, sommati ai 21.280 abbonati Champions, consentono di raggiungere circa quota 31 spettatori. Non proprio il pubblico delle grandi occasioni, nonostante il match contro il Feyenoord sia importante se non decisivo per il percorso europeo della Lazio. Il caro biglietti continua a condizionare i tifosi, molti in protesta, generando un dibattito interno tra chi rimprovera per non aver sottoscritto l’abbonamento quando era possibile e chi sottolinea i costi superiori alle proprie possibilità.
Un’occasione sprecata
Il quotidiano in edicola oggi prosegue ricordando che la trasferta è vietata ai tifosi olandesi e quindi sarebbe potuta essere un’occasione per avere un Olimpico tutto a tinte biancocelesti. Invece lo stadio potrebbe presentare tanti posti vuoti. Battere il Feyenoord vale un premio di 2,8 milioni di euro. La qualificazione agli ottavi Champions ne porterebbe altri 9,6. Sarebbe più semplice guadagnare con l’Olimpico pieno, non semivuoto, nello stesso interesse della società. Bisognerà fare un passo verso i tifosi perché la squadra ha bisogno di uno stadio caldo e strapieno come quello affrontato in Olanda che ha fatto la differenza.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa