NOTIZIE
Giovanili Lazio a “La Borghesiana”: Lotito trova l’accordo col centro sportivo
LAZIO GIOVANILI LA BORGHESIANA – La Lazio ha trovato un accordo col centro sportivo “La Borghesiana” per trasferirci dalla prossima stagione gran parte degli eventi riguardanti il settore giovanile. Il club biancoceleste resta concentrato sul match contro l’Udinese in Serie A e, nel frattempo, amplia gli investimenti per i propri giovani calciatori.
LEGGI ANCHE —> Accordo verbale tra Lotito e Pedro per il rinnovo con la Lazio fino al 2025
Lazio, con “La Borghesiana” il settore giovanile si amplia
Il centro sportivo “La Borghesiana” comprende 17 ettari di superficie ed è dotata di 4 terreni di gioco da 11, 3 da campi da 8 e 1 da 5 oltre agli spogliatoi, ma anche di magazzini e palestra. Ecco perché, come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sposterà lì buona parte degli allenamenti e delle partite delle proprie squadre giovanili, dall’under 15 all’under 18 passando per la scuola calcio e la Primavera Women. Non solo “Green club” dunque per i giovani talenti biancocelesti, che avranno nella sede della società sportiva Lodigiani Calcio 1972 un ulteriore punto di riferimento.
Claudio Lotito ha messo “La Borghesiana” nel mirino già a fine 2021 e adesso, un anno e mezzo dopo, ci sarebbe anche l’accordo. Il settore giovanile della Lazio può contare dunque su un ampliamento del territorio a disposizione per gli allenamenti e la proprietà si conferma, ancora una volta, attenta a 360° nella gestione del club.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto