CALCIOMERCATO LAZIO
Gol e fantasia: ecco i segreti per sognare
CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Petkovic potrà contare su rifinitori e attaccanti di altissima qualità…
Il numero dell’attacco biancoceleste è il 468: in testa c’è Miro Klose con 324, poi Yilmaz con 87 reti, Zarate con 57, Hernanes a 45, Ederson 27 e Candreva soltanto 12.
I RIFINITORI – Hernanes vuole smaltire la delusione per la mancata convocazione alle Olimpiadi con il Brasile e tornare ai livelli realizzativi della prima stagione in biancoceleste, dopo i vari problemi fisici che ne hanno ostacolato il suo impiego nel campionato appena disputato. Ederson può giocare trequartista, seconda punta o esterno: è atteso il suo procuratore Caliendo per firmare il contratto ed effettuare le visite mediche. Candreva ha dimostrato di valere la Lazio, così Lotito sta facendo di tutto per acquisirne il cartellino a titolo definitivo (attualmente ne detiene solo la metà, per una comproprietà d 1,7 milioni di euro).
GLI ATTACCANTI – Nonostante i 34 anni, Klose vuole continuare a stupire e lo farà con la maglia della Lazio. Se la trattativa andrà a buon fine, il tedesco sarà affiancato dal turco Yilmaz, che è esploso tardi ma promette grandi cose. Zarate e il suo manager Ruzzi conosceranno presto il loro futuro in biancoceleste: il suo talento potrebbe essere ancora utile a Petkovic. Senza dimenticare Tommaso Rocchi e Kozac, sempre pronti a subentrare…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio