NOTIZIE
Guidolin: “Lazio squadra fantasiosa, da grandi classiche”
LAZIO GUIDOLIN INTERVISTA – Francesco Guidolin si è divertito ad accostare gli scontri diretti di questo finale di stagione in Serie A ad alcune tappe ciclistiche durante un’intervista. Anche la Lazio protagonista delle parole dell’ex tecnico.
LEGGI ANCHE —> Milinkovic tra Lazio e calciomercato: prima la Champions poi le riflessioni
Guidolin: “Lazio in vantaggio per il secondo posto”
Su Milan – Lazio
“Tappa nervosa e insidiosa, a ritmi altissimi. Il Milan non può sbagliarla. La Lazio però è un una squadra di corridori fantasiosi, capaci di fare il “numero” alla Argentin, all’Alaphilippe, alla Sagan. Una Lazio da grandi classiche, corse in cui bisogna essere forti negli ultimi venti chilometri. Milan – Lazio sarà mossa, densa di saliscendi. Mi viene in mente una salita delle mie parti, sulle colline del prosecco: il muro di Ca’ del Poggio, durissimo”.
Su Sarri
“So che Sarri è un appassionato di ciclismo. Di recente ha citato la Parigi-Roubaix a proposito di una partita della Lazio, ma per me è la più dura delle cinque classiche monumento è la Liegi-Bastogne-Liegi”.
Sulla possibile classifica finale
“Per il secondo posto oggi vedo il leggero vantaggio la Lazio perché è davanti in classifica e perché non deve più consumarsi in Europa, a differenza di Inter, Milan, Juve e Roma”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa