CALCIOMERCATO LAZIO
LAZIO, i giorni della difesa
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Lotito aspetta notizie dalla Procura di Monaco per Breno. Intanto deve blindare Diakitè. Il centrale si libera nel 2013…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Lotito aspetta notizie dalla Procura di Monaco per Breno. Intanto deve blindare Diakitè. Il centrale si libera nel 2013…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Sono i giorni della difesa. Lotito prepara due colpi: Breno e Diakitè. Tutto ruota intorno a questi due nomi. Il brasiliano ha già firmato con la Lazio, ma è necessario attendere che risolva i suoi guai giudiziari. Per il francese c’è in discussione il rinnovo del contratto. […] Oggi alla Procura di Monaco di Baviera scatta il processo nei confronti del difensore brasiliano, accusato di incendio doloso. Non basterà una sola udienza (ovviamente) per arrivare alla sentenza, ma la Lazio e i legali del giocatore sono ottimisti. […] Sono giorni decisivi anche per il futuro del francese, che ha già concluso le proprie vacanze parigine e ha ripreso ad allenarsi da solo al centro sportivo di Formello. Lotito e Tare gli hanno disegnato un percorso, Modibo ha dovuto soffrire e lottare. Dopo la frattura alla tibia e una serie di altri infortuni, ha impiegato tempo per convincere Reja, che gli ha sempre preferito l’esperienza di Biava e Dias. Quest’anno, giocando con continuità,Diakitè è riuscito a dimostrare le sue enormi potenzialità e soprattutto è migliorato di partita in partita. […] Lotito ha fretta e fa bene: nelle sue intenzioni, bisogna arrivare al ritiro di Auronzo di Cadore con il minor numero di incertezze e un gruppo consolidato, tutta gente contenta, pronta a concentrarsi sul campo. E’ una condizione indispensabile anche per favorire il lavoro di Petkovic, che dovrà inserirsi in fretta e senza equivoci per trasmettere subito la propria impronta alla Lazio. E’ un buon segnale, si spera sia accompagnato dai fatti. Al ritiro manca meno di un mese.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto