NOTIZIE
Lazio, Immobile a caccia del centesimo gol in biancoceleste

LAZIO IMMOBILE GOL – La partita elettrizzante contro il Bologna ha portato Ciro Immobile in vetta alla classifica cannonieri a quota 7 gol. Le due reti messe a segno contro la squadra di Mihajlovic sono valse al centravanti campano la meritatissima chiamata in Nazionale da parte di Roberto Mancini. Il suo bottino personale in maglia biancoceleste è a 94 reti; partita la caccia al gol numero 100.
Momento magico
Nelle ultime giornate di campionato, Immobile pare aver ritrovato la freddezza sotto porta che lo ha portato a essere uno dei più prolifici attaccanti degli ultimi anni. La doppietta contro il Bologna ha spinto il centravanti di Inzaghi a -6 da quota 100 marcature con la Lazio. Si avvicinano Rocchi (105 gol) e Giordano (108).
I complimenti di un big del passato
Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex campione biancoceleste Giordano ha espresso profonda ammirazione per il gioco di Immobile e si è lasciato andare a qualche dubbio sulla sostituzione di Bologna. La leggenda della Lazio dice: “Quando l’ho visto uscire al Dall’Ara ho pensato che Inzaghi avesse sbagliato”, poi aggiunge: “Sembra stia passando l’idea che Immobile non sia determinante”, e infine: “Immobile verrà apprezzato da tutta Italia. Non smette mai di pensare alla Lazio.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio