NOTIZIE
Avvocato Doraci: “Accuse infondate, poca chiarezza su incidente Immobile”
INCIDENTE IMMOBILE DORACI INTERVISTA – Torna a parlare in un’intervista l’avvocato di Ciro Immobile, Erdis Doraci, riguardo l’incidente stradale che coinvolto il bomber della Lazio.
LEGGI ANCHE —> Cancellieri possibile pedina di scambio del calciomercato della Lazio
Incidente Immobile, avvocato Doraci: “Non rilevata alta velocità”
Erdis Doraci ci ha tenuto a fare alcune precisazioni riguardo l’incidente stradale di Ciro Immobile ai microfoni di Tvplay.it. Ecco di seguito le parole dell’avvocato.
Le parole dell’avvocato Doraci
“Restano congetture quelle che continuo a sentire, anche perché c’è ancora poca chiarezza sull’accaduto. Si tratta di sinistri stradali che accadono quotidianamente nella Capitale, purtroppo anche con esiti peggiori di questo e io ne so qualcosa perché ne ho seguiti diversi. Un conto è un incidente per distrazione, che non dovrebbe accadere, un conto è se passo una serata in compagnia con amici, bevo qualcosa. L’accusa resterebbe sempre incidente colposo. Qui parliamo di un sinistro di distrazione anche perché non è stata rilevata l’alta velocità e nemmeno la questione alcol è stata presa in considerazione visto che non c’è stata alcuna violazione sotto questo punto di vista. Se la macchina di Ciro fosse andata ad alta velocità adesso avremmo parlato di vittime anche se tutti avessero avuto, come accaduto in questo caso, le cinture di sicurezza. Ho sentito accuse, sono infondate”.
-
ACCADDE OGGI44 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto