NOTIZIE
Isaksen futuro della Lazio: il danese allievo di Felipe Anderson
LAZIO ISAKSEN FELIPE ANDERSON – Gustav Isaksen sta completando il processo di ambientamento alla Lazio. Il lavoro agli ordini di Sarri stimola sempre più il giovane talento danese, che avrebbe preso come riferimento un totem della formazione biancoceleste come Felipe Anderson.
LEGGI ANCHE —> Nestorovski: “Immobile non ha gli stessi automatismi in Nazionale”
Lazio, Isaksen studia da Felipe Anderson
La volontà di Isaksen è quella di vincere con la Lazio più trofei possibili. Come riportato dal Corriere dello Sport, il giovane talento danese avrebbe messo alle spalle il periodo di ambientamento e, adesso che il caldo è passato, sarebbe pronto per mostrare a Sarri tutto il suo potenziale. Nelle gerarchie del tecnico biancoceleste l’ex Midtjylland parte dietro a Felipe Anderson e Zaccagni ma, visti i continui problemi accusati in questa fase da Pedro, sarebbe considerato la prima alternativa.
Con l’arrivo degli impegni europei aumenteranno dunque le occasioni per il classe 2001, che nel frattempo ha trovato nell’esterno brasiliano (senatore dello spogliatoio) una guida. Lo stesso Isaksen, prosegue il quotidiano in edicola oggi, ha specificato che Felipe Anderson si starebbe curando di lui, consigliandolo al meglio per potersi inserire più velocemente negli accurati meccanismi di Sarri.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto