NOTIZIE
Lazio. Leiva, i complimenti arrivano anche da Gerrard
LAZIO LEIVA GERRARD – Le parole di Gerrard sono solo complimenti. Se li merita tutti, Lucas Leiva, che ‘incassa’ con piacere la sentenza positiva dell’ex compagno di squadra…

LAZIO LEIVA GERRARD – Le parole di Gerrard sono solo complimenti. Se li merita tutti, Lucas Leiva, che ‘incassa’ con piacere la sentenza positiva dell’ex compagno di squadra: “Ho visto tanti giocatori di talento con la palla in mezzo ai piedi, ma pochi riescono a fare quello che fa Leiva senza“. Non si fa notare, quindi, ma c’è e la sua presenza si fa sentire. Lo sa bene Simone Inzaghi che, nella gara contro il Milan, ha visto il brasiliano annullare Lucas Biglia.
Come si legge su ‘Il Messaggero’, non è un caso che Leiva sia alla Lazio. Il 9 gennaio, infatti, festeggerà 31 anni, lo stesso giorno in cui è nato il club biancoceleste. Dieci anni passati in Premier, poi, hanno dato al centrocampista la maturità giusta per affrontare ogni partita con personalità e grinta. E ora c’è l’Europa League. Lui è pronto, non ha avuto bisogno di ambientarsi in Serie A e di certo non faticherà in Europa.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio