NOTIZIE
Lazio, Luis Alberto insostituibile. Solo 50 minuti saltati in campionato

LAZIO LUIS ALBERTO – Continua il momento d’oro dei biancocelesti. Con la vittoria ai danni della Juventus, la Lazio allunga a 7 la striscia positiva in Serie A. L’inizio difficile ormai è solo un lontano ricordo. Inzaghi è riuscito a oliare gli ingranaggi e adesso la squadra sembra una macchina perfetta in grado di vincere contro chiunque. I risultati eccellenti di questi mesi sono anche merito di alcuni calciatori che hanno preso in mano le redini della situazione e stanno conducendo il team ai vertici del campionato. Su tutti Immobile e Luis Alberto.
Il Mago sempre utilizzato
Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi ha fatto a meno di Luis Alberto solo per 50 minuti quest’anni. Lo spagnolo ha infatti giocato 1300 minuti sui 1350 complessivi in 15 giornate. Solo Acerbi e Strakosha sono stati impiegati di più dal mister piacentino. Il Mago è diventato imprescindibile nel sistema di gioco della Lazio. I suoi compagni lo cercano consapevoli di mettere il pallone in cassaforte fra i suoi piedi.
La pubalgia
I problemi fisici che hanno afflitto Luis Alberto all’inizio della sua avventura a Roma sono ormai alle spalle. Il numero 10 della Lazio sta facendo lavoro di prevenzione con allenamenti personalizzati per migliorare la postura. Sta bene, si vede, e attualmente è uno dei centrocampisti migliori in Europa.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio