Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli stakanovisti della Lazio: il podio dei giocatori più presenti

Pubblicato

il

Romagnoli e Zaccagni si abbracciano

LAZIO MINUTI GIOCATI – La Lazio corre su più fronti. Mentre il passo in Champions League è sicuro ed esaltante, cullato da quattro punti ottenuti tutti dopo il novantesimo, in Serie A terreno e ostacoli hanno messo a dura prova la squadra di Sarri. In entrambe le competizioni, comunque, ci sono calciatori a cui il tecnico non rinuncia mai. Stakanovisti in maglia biancoceleste con incredibili dati sui minuti giocati.

LEGGI ANCHE: Immobile si ferma ancora: la convocazione per Lazio – Atalanta è un miraggio

Lazio, i minuti giocati in questa stagione

Chi non esce mai è Ivan Provedel. Quest’anno non vive dualismi. Lui è il portiere titolare. Magari lascerà qualche briciola a Sepe e Mandas in Coppa Italia. Ma in Champions League e Serie A i guantoni sono suoi. Finora sono 810 su 810 i minuti giocati dal numero uno laziale. Un dato importante, condiviso con Alessio Romagnoli. Anche il difensore ha fatto l’enplein. Subito dietro, a causa della sostituzione in casa del Celtic, c’è Luis Alberto. Prima dell’ultima sfida in terra di Scozia, lo spagnolo aveva giocato tutti i minuti. Ora è fermo a 788. I dati sono stati ricordati da La Gazzetta dello Sport.

Il podio degli stakanovisti

  • Romagnoli – 810 minuti su 810
  • Provedel – 810 minuti su 810
  • Luis Alberto – 788 minuti su 810

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati