NOTIZIE
Parolo: “Se la Lazio batte l’Inter ha la Champions in tasca”
LAZIO PAROLO INTERVISTA – Marco Parolo ha espresso il suo pensiero sulla stagione della Lazio durante un‘intervista. Dallo scontro Champions con l’Inter ai singoli, l’ex centrocampista biancoceleste condivide a tutto tondo la sua idea sulla formazione allenata da mister Sarri.
LEGGI ANCHE —> Inter – Lazio, il palcoscenico di Milinkovic: i numeri record del Sergente
Parolo: “La Lazio ha l’obbligo di arrivare tra le prime quattro”
Marco Parolo ha parlato della stagione della Lazio e della fondamentale sfida Champions contro l’Inter durante un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Ecco di seguito le parole dell’ex centrocampista biancoceleste.
Sulla stagione della Lazio
“I biancocelesti hanno scelto il campionato come obiettivo principale. Secondo me e un po’ un peccato, perché questa squadra avrebbe potuto fare un bel cammino e andare in lontano in Europa. La Lazio, essendo uscita subito dalle coppe, ha l’obbligo di arrivare tra le prime quattro. Altrimenti sarebbe un fallimento”.
Sull’importanza della sfida
“I biancocelesti cercano una risposta dopo la sconfitta contro il Torino, devono conservare il vantaggio. Per l’Inter non sarebbe comunque un’ultima spiaggia. I nerazzurri in questa settimana potrebbero già recuperare fra mercoledì e domenica, anche perché pur perdendo resterebbero vicini ad almeno una tra Roma e Milan, che si affrontano. Una sconfitta potrebbe invece minare le certezze della Lazio, che potrebbe poi avere paura di perdere l’obiettivo. Con la vittoria invece la squadra di Sarri avrebbe la Champions in tasca”.
Sul possibile uomo partita
“Potrebbe essere Zaccagni, che in questa stagione ha trovato grande continuità. Non solo per quel che riguarda gol e assist, ma proprio nella capacità di creare occasioni”.
Sui precedenti di Felipe Anderson e Milinkovic contro l’Inter
“I calciatori si esaltano per la partita, l’importanza della gara, non per i precedenti. Milinkovic e Felipe vivono di adrenalina, vogliono emergere contro le big”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto