NOTIZIE
Lotito e Sarri avanti insieme: il patto e il futuro della Lazio
LAZIO PATTO LOTITO SARRI – Lotito e Sarri vanno avanti insieme, almeno fino a fine stagione. Ecco di seguito i dettagli relativi all’ultimo incontro tra i due, dove è stato confermato di comune accordo un patto per la Lazio.
LEGGI ANCHE: Fiore: “Bonucci non adatto a difesa a quattro, non serve alla Lazio”
La mediazione di Fabiani e il patto Lazio tra Lotito e Sarri
Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Sarri proseguiranno fino al termine della stagione il loro rapporto, poi sarà tempo di valutazioni. Presidente e allenatore confermano il patto di non belligeranza per il bene della Lazio. Se le visioni dovessero rivelarsi differenti, in estate si lavorerebbe alla separazione. Al momento però questo non è un pensiero. Il tecnico ha un contratto col club biancoceleste fino al 2025 e, così come il patron biancoceleste, vuole continuare a giocare le coppe europee.
Il patto tra Lotito e Sarri
Claudio Lotito alzerebbe l’asticella e sognerebbe nuovamente la Champions League, per ottenere ricavi utili a programmare le prossime sessioni di mercato. Sarri invece sarebbe ben ancorato al presente, ma la grande mediazione del ds Fabiani avrebbe messo i due sulla stessa lunghezza d’onda prima del match contro l’Atalanta. L’ottimo momento della Lazio è stato interrotto dal passo falso di Rotterdam contro il Feyenoord. Ottenere risultati nei prossimi impegnativi turni potrebbe però far girare il vento nuovamente dalla parte giusta.
Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa