NOTIZIE
Pedro e Vecino, due incognite da risolvere per la Lazio di Sarri

LAZIO PEDRO VECINO INCOGNITE SARRI – La stagione della Lazio è appena iniziata ma Maurizio Sarri deve fare i conti sin da subito con ben due incognite: Pedro e Vecino. Entrambi sono infatti out per infortunio e stanno vivendo un momento difficile.
LEGGI ANCHE —> Isaksen futuro della Lazio: il danese allievo di Felipe Anderson
Lazio, le condizioni di Pedro e Vecino
Pedro e Vecino sono sempre stati assenti nella prima delle due settimane di allenamenti della Lazio durante la sosta per le nazionali. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Chelsea e Barcellona non ha ancora smaltito il problema alla caviglia sinistra e ha intenzione di sfruttare la pausa per riprendere la forma migliore. L’uruguaiano, invece, ha accusato un forte affaticamento prima del match contro il Napoli e le sue condizioni restano da valutare. Nel frattempo, l’ex Inter non è stato convocato in nazionale e Sarri ha bloccato il trasferimento al Galatasaray.
La Lazio riflette su Pedro e Vecino
Il quotidiano in edicola oggi prosegue affermando che Sarri si fida ciecamente di Pedro e Vecino, come dimostrano il rinnovo del primo e la permanenza del secondo. Ciò nonostante, la Lazio starebbe proseguendo le riflessioni sui due calciatori in vista del futuro. I tentativi per Greenwood e Bobb nelle fasi finali della sessione di calciomercato mostrano la volontà di voler intervenire nella zona d’azione dello spagnolo. Per l”uruguaiano, invece, molto dipenderà dal minutaggio accumulato in stagione. Non ci resta che attendere gli sviluppi in vista della finestra invernale di mercato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere