Connect with us

NOTIZIE

Lazio sempre più penalizzata dal VAR: sono sette gli episodi contro

Published

on

Lazio episodi VAR

In questa stagione il VAR non è amico della Lazio, anzi. Dall’inizio del campionato i biancocelesti lamentano la mancanza di uniformità nelle decisioni arbitrali. Sono ben sette gli episodi che vanno a sfavore della Lazio, compreso quello di Coppa Italia sul gol di Arnautovic (per l’AIA regolare). A scriverlo è il Corriere dello Sport.

Lazio, gli episodi penalizzati dal VAR

Tra gli episodi più clamorosi c’è quello del gol annullato a Rovella a Parma per una sbracciata su Haj, ma in quel caso Keita aveva toccato il pallone facendo nascere una nuova azione e il VAR non sarebbe dovuto intervenire. A Firenze è clamoroso il rigore concesso ai viola per lo step on foot di Tavares su Dodo sulla linea di fondo. Ancora in Fiorentina-Lazio, il terzino viola aveva toccato la palla con la mano con Zaccagni davanti alla porta. “Prima di testa”, il verdetto finale in quell’occasione. In Juventus-Lazio ci fu il caso Douglas Luiz-Patric: il colpo del brasiliano allo spagnolo a palla lontana era stato valutato come “fortuito” dal VAR. Ancora prima c’era stata la polemica a Udine per il gol di Lucca, con la doppia svista del guardalinee Garzelli che aveva giudicato Payero in fuorigioco (regolare) alzando la bandierina e l’arbitro Doveri fischiò solo a gol segnato. Poco dopo, contro il Milan, un fallo di mano di Terracciano viene giudicato dall’arbitro Massa come autogiocata, e non come calcio di rigore. 

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati