NOTIZIE
Il post Tare alla Lazio, Fabiani nuovo ds e più poteri a Sarri: lo scenario
LAZIO POST TARE FABIANI DS – Il ruolo dirigenziale ricoperto fino a ieri da Igli Tare potrebbe passare nelle mani di Angelo Fabiani. L’attuale responsabile di Primavera e Lazio Women è infatti in pole position per diventare il nuovo ds della Lazio. Con questa promozione interna Claudio Lotito potrebbe dare più poteri a Maurizio Sarri sul mercato e completare l’organigramma riducendo le spese.
LEGGI ANCHE —> Gli acquisti top e flop di Igli Tare alla Lazio
Lazio, il nuovo organigramma post Tare: promozione a ds per Fabiani
Il grande candidato alla successione di Igli Tare nel ruolo di ds della Lazio è Angelo Fabiani, classe ’61 ed ex direttore sportivo, fra le altre, di Genoa, Venezia e Salernitana. Claudio Lotito avrebbe intenzione, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, di promuovere l’attuale responsabile di Primavera e Lazio Women.
Il nuovo organigramma della Lazio
Questa operazione garantirebbe massima libertà di manovra sul mercato al duo composto dal patron biancoceleste e da Maurizio Sarri, che avrebbe maggiori poteri decisionali. Inoltre, è possibile un allargamento della squadra dirigenziale con l’aumento delle mansioni in carico ad Armando Calveri. Potrebbero completare il team il ritorno di Angelo Peruzzi, desiderato dal mister nelle vesti di club manager, e Gianni Picchioni.
Le candidature esterne
Nonostante al momento, come confermato dal quotidiano in edicola oggi, non sembrerebbero venir prese in considerazione candidature esterne alla Lazio, andiamo a visionare le altre possibili soluzioni. Resterebbe ancora in piedi la pista che porta a Fabio Accardi dell’Empoli, che però ha ancora due anni di contratto e si siederebbe a parlare di addio con Corsi solamente di fronte ad un’offerta top.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello