NOTIZIE
Ritiro Lazio, Auronzo offre il rinnovo: Lotito ci pensa
LAZIO RINNOVO RITIRO AURONZO – Maurizio Sarri ha la testa totalmente concentrata sul Monza e sul finale di stagione in Serie A. Tuttavia, sarebbe giunto il momento di programmare il prossimo ritiro estivo della Lazio ad Auronzo. A tal riguardo, ci sarebbero novità direttamente dal Comune dl Cadore per un rinnovo del contratto.
LEGGI ANCHE —> Sarri stila la tabella di marcia, Lazio alla volata Champions: i numeri
Auronzo offre un rinnovo biennale, la palla passa alla Lazio
La Lazio dovrebbe andare in ritiro ad Auronzo il 10 luglio e restarci non più di 16 giorni in questo che sarebbe l’ultimo anno di contratto. Ciò nonostante, come riporta Il Messaggero, ci sarebbe stata la svolta in un incontro svoltosi lo scorso 14 febbraio. Il Comune del Cadore avrebbe offerto infatti un rinnovo biennale fino al 2025 al club biancoceleste da 500 mila euro.
La palla adesso passa a Claudio Lotito il quale, come dice sempre il quotidiano in edicola oggi, valuta una promo biglietti per le ultime 4-5 giornate di Serie A. Inoltre, nella giornata di domani 1 aprile verrà inaugurata una mostra fotografica in onore di Tommaso Maestrelli nella Sala Consiliare del Campidoglio che vedrà presenti molti personaggi del mondo Lazio.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto