NOTIZIE
Sarri chiede certezze alla Lazio: il punto tra calciomercato e rinnovi
LAZIO SARRI CALCIOMERCATO RINNOVI – Nonostante il secondo posto conquistato in Serie A, l’estate della Lazio vive d’ansia più che d’entusiasmo. Quella di Maurizio Sarri, che sarebbe partito con aspettative alte già prima del ritiro di Auronzo. Il mercato biancoceleste prosegue ma, a nove giorni dall’inizio del campionato, non sarebbe ancora completato come vorrebbe il Comandante.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Wieffer alternativa a Rovella
Lazio, Sarri in ansia per i ritardi sul mercato
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri si sarebbe aspettato tempistiche più rapide per chiudere i l calciomercato in entrata. Il tecnico non si sarebbe aspettato infatti i cambi di programma e gli imprevisti che hanno portato alcune trattative fino al giorno d’oggi. Il Comandante, inoltre, con Pellegrini e Rovella avrebbe reputato come completato il mercato in entrata. Sperava di averli a disposizione già dalle prossime ore, ma il mancato accordo tra le parti ancora non gli permettere ciò.
Rinnovi Luis Alberto, Zaccagni e Felipe Anderson: la situazione
Oltre al discorso mercato c’è anche quello dei contratti da rinnovare. Maurizio Sarri vorrebbe allenare uno spogliatoio sereno e, per fare ciò, vorrebbe definire anche la situazione contratti. In tal senso, si attendono sviluppi sul prolungamento di Luis Alberto, ma non solo. La Lazio, in base a quanto si legge sul quotidiano in edicola oggi, avrebbe da risolvere anche le grane Zaccagni e Felipe Anderson. L’italiano, in scadenza nel 2025, sembrerebbe lontano dal rinnovo. Il contratto del laterale offensivo brasiliano, invece, scade al termine della stagione. Senza accordo dunque, l’ex West Ham da febbraio potrebbe firmare con un’altra squadra.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa