NOTIZIE
Lazio-Sassuolo, gli under 14 all’Olimpico con 5 Euro
OLIMPICO LAZIO SASSUOLO – Dopo la gara di Europa League contro lo Zulte, giocata nel surreale clima di un Olimpico deserto…
OLIMPICO LAZIO SASSUOLO – Dopo la gara di Europa League contro lo Zulte, giocata nel surreale clima di un Olimpico deserto (per via della squalifica imposta dall’UEFA), la Lazio rinnova l’iniziativa degli sconti speciali per bambini e ragazzi under 14. Domenica, chiunque sia nato a partire dal 1° gennaio 2003, potrà assistere alla partita di campionato contro il Sassuolo con soli 5 Euro. In casa Lazio sono convinti, dopo le risposte positive avute lo scorso anno (quasi 50 mila contro la Samp), che permettere ai genitori di ammortizzare la spesa per l’ingresso allo stadio, genererà un effetto positivo ed incrementerà notevolmente le presenze.
UNICO NEMICO: LA PIOGGIA – Entrando nel dettaglio dell’iniziativa, il ‘Corriere dello Sport’ ne illustra le modalità: ad eccezione della Tribuna d’Onore Centrale, sarà possibile scegliere qualsiasi seggiolino, in qualsiasi settore, dalla Tevere e dalla Monte Mario ai distinti e la Curva Nord. Proprio quest’ultima si è unita all’appello della società biancoceleste, richiamando il popolo laziale all’Olimpico, invocando una cornice di pubblico che si potrebbe definire d’altri tempi. L’unica preoccupazione è di natura metereologica: domenica, a Roma, sono previsti scrosci. L’augurio è che non sia qualche goccia d’acqua a porre un freno alla riscoperta passione per la squadra, dopo anni difficili.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa