NOTIZIE
Verso Lazio – Sassuolo, i numeri: pioggia di gol all’Olimpico

LAZIO SASSUOLO NUMERI – La Lazio sfida il Sassuolo per riprendere la marcia verso la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo gli scivoloni contro Torino e Inter, il club biancoceleste vuole nuovamente conquistare i tre punti per arrivare al meglio al big match contro il Milan e per confermare la seconda posizione in classifica. Ecco i numeri della gara dell’Olimpico, valida per la 33ª giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Sassuolo, Marcos Antonio verso una maglia da titolare
Lazio – Sassuolo, i numeri promettono spettacolo
La Lazio arriva alla sfida al Sassuolo da due sconfitte consecutive in Serie A nelle quali ha subito quattro reti, tante quante quelle incassate nelle dieci sfide precedenti. Dal 2007 il club biancoceleste non chiude gare di fila all’Olimpico senza segnare. Sarri deve fare a meno di Romagnoli per la quarta volta in stagione. Nei tre precedenti sono comunque arrivate altrettante vittoria per il club capitolino.
L’incrocio contro la società emiliana è sinonimo di spettacolo, come confermano i numeri: 35 gol segnati in nove incontri (3.9 di media a partita). Reti che arrivano da ambo le parti: 21 per Immobile e compagni, 14 per i neroverdi che sono sempre andati a segno nei nove precedenti. Gli avversari di giornata sono la vittima preferita del bomber di Torre Annunziata, che li ha colpiti già otto volte e vorrebbe allungare la striscia ma deve fare i conti anche con le possibili rotazioni del suo tecnico in vista del Milan.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio