Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, sosta vietata per i Nazionali

SOSTA NAZIONALI LAZIO – La squadra si ferma per la sosta delle nazionali. Dopo la pausa, la rosa si allargherà di nuovo…

Pubblicato

il

SOSTA NAZIONALI LAZIO – La squadra si ferma per la sosta delle nazionali. Dopo la pausa, la rosa si allargherà di nuovo. Le scelte saranno più difficili, ma le soluzioni aumenteranno. E’ stato un successo già recuperare Luis Alberto e de Vrij con il Sassuolo: la sosta farà bene pure e soprattutto a loro, con l’olandese che non andrà nemmeno in nazionale.

WALLACE E BASTOS – Per la sfida con la Juve, Inzaghi riavrà a disposizione Wallace e Bastos: il brasiliano la prossima settimana comincerà a riunirsi col gruppo, mentre l’angolano dovrà attendere una settimana di lavoro differenziato, poi tornerà in gruppo.

NANI – Il portoghese intensificherà il lavoro e l’affiatamento coi compagni: col numero sette, come riporta ‘Il Messaggero’, il tecnico potrebbe anche virare sul 4-2-3-1.

ANDERSON E BASTA – Chi invece non si rivedrà dopo la sosta sarà Felipe Anderson. E forse anche Basta, anche se su quest’ultimo le terapie stanno andando piuttosto bene. Felipe, alle prese un po’ con la tendinopatia dovrà attendere ancora un mesetto per essere pronto per giocare insieme ai suoi compagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati