NOTIZIE
Lazio, sosta vietata per i Nazionali
SOSTA NAZIONALI LAZIO – La squadra si ferma per la sosta delle nazionali. Dopo la pausa, la rosa si allargherà di nuovo…
SOSTA NAZIONALI LAZIO – La squadra si ferma per la sosta delle nazionali. Dopo la pausa, la rosa si allargherà di nuovo. Le scelte saranno più difficili, ma le soluzioni aumenteranno. E’ stato un successo già recuperare Luis Alberto e de Vrij con il Sassuolo: la sosta farà bene pure e soprattutto a loro, con l’olandese che non andrà nemmeno in nazionale.
WALLACE E BASTOS – Per la sfida con la Juve, Inzaghi riavrà a disposizione Wallace e Bastos: il brasiliano la prossima settimana comincerà a riunirsi col gruppo, mentre l’angolano dovrà attendere una settimana di lavoro differenziato, poi tornerà in gruppo.
NANI – Il portoghese intensificherà il lavoro e l’affiatamento coi compagni: col numero sette, come riporta ‘Il Messaggero’, il tecnico potrebbe anche virare sul 4-2-3-1.
ANDERSON E BASTA – Chi invece non si rivedrà dopo la sosta sarà Felipe Anderson. E forse anche Basta, anche se su quest’ultimo le terapie stanno andando piuttosto bene. Felipe, alle prese un po’ con la tendinopatia dovrà attendere ancora un mesetto per essere pronto per giocare insieme ai suoi compagni.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto