CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, spunta una pista tricolore per il ruolo di vice Immobile
La Lazio, per il momento attiva sul calciomercato, sta pensando a diversi rinforzi per puntare all’obiettivo principale..
LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio sta pensando a diversi rinforzi per puntare all’obiettivo quarto posto nella prossima stagione. Dopo l’arrivo di Adekanye dal Liverpool e l’attesa dell’ufficialità del riscatto di Romulo, nel frattempo si seguono altri giocatori che possano sostituire Sergej e Luis Alberto in caso di partenza e calciatori che possano rinforzare l’organico come Wesley.
LAZIO RISPUNTA PETAGNA – Ripartendo dal brasiliano, se dovesse saltare la trattativa col club belga, come riporta Il Messaggero, a Formello potrebbe arrivare Andrea Petagna: classe 95 cresciuto nelle giovanili del Milan, adesso è un giocatore di proprietà dell’Atalanta, ha passato la stagione in prestito alla SPAL, collezionando 37 presenze e 17 gol tra Serie A e Coppa Italia. Al club bergamasco, un attaccante in più farebbe molto comodo in vista della Champions League, ma è valutato circa 10 milioni e non è incedibile. Potrebbe essere lui il nuovo vice Immobile dopo la probabile cessione di Caicedo.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa