NOTIZIE
Tare – Lazio, è finita? Lotito progetta il futuro con Sarri e Fabiani
LAZIO TARE LOTITO INCONTRO – Potrebbe essere davvero giunta al suo tramonto, dopo 15 anni, l’era Tare alla Lazio. La settimana che conduce alla gara contro la Cremonese è scossa improvvisamente dalla notizia della possibile separazione tra Claudio Lotito e il dirigente albanese al termine della stagione. Per la successione il patron del club capitolino pensa alla soluzione interna, ma spuntano anche altri candidati.
LEGGI ANCHE —> Hernanes sul 26 maggio 2013: “Vittoria indimenticabile! Io ero molto teso…”
Lazio, fine dell’era Tare: Fabiani il favorito per la successione
La situazione è in divenire ma, stando a quanto riporta Il Messaggero, nella notte ci sarebbe stato un incontro davanti all’Hotel Hilton tra Claudio Lotito e Igli Tare. I due avrebbero avuto un faccia a faccia sino addirittura alle 3 di notte. Il dirigente albanese avrebbe di fatto studiato una strategia d’uscita: restare in caso di addio Maurizio Sarri, oppure oltrepassare la porta di Formello di sua spontanea volontà. Anche il patron della Lazio vorrebbe lasciarsi bene, di comune accordo e senza interessarsi della forma.
Lazio, Fabiani in pole per la successione di Tare: lo scenario e gli altri candidati
Maurizio Sarri sembra però ben saldo sulla panchina della Lazio. Claudio Lotito avrebbe scelto il progetto alla Ferguson per suo tecnico e, in vista della prossima stagione, il candidato successore numero uno di Igli Tare sarebbe Angelo Fabiani. Inoltre, senza il diesse albanese potrebbe esserci anche un ritorno di Angelo Peruzzi. La soluzione interna sarebbe dunque la più probabile per la dirigenza del club biancoceleste, ma non l’unica. Ci sarebbero infatti stati contatti, sempre sfogliando il quotidiano in edicola oggi, sia con Accardi che con Foggia. Resta sullo sfondo Cristiano Giuntoli, promesso sposo della Juventus ma sempre al centro dell’interesse della società capitolina.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello