NOTIZIE
Verso Lazio – Torino, Sarri a caccia di un successo da record
LAZIO TORINO SARRI – Dopo tre pareggi in altrettante partite, Maurizio Sarri cerca la prima vittoria contro il Torino da quando siede sulla panchina della Lazio. Il bilancio in positivo del tecnico contro i granata (8 vittorie, 6 pari e solo una sconfitta), lascia tuttavia ben sperare in vista della gara di domani 22 aprile alle ore 18:00.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Uribe si avvicina ma Sarri chiede tempo
Lazio – Torino, Sarri vuole batterle tutte: il dato
Ne mancano 4 per batterle tutte
Come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, Maurizio Sarri potrebbe in questa stagione battere tutte le 19 avversarie del campionato. La Lazio non ci è mai riuscita nella sua storia, neanche in serie B e finora ne ha sconfitte già 15 su 19. All’appello ne mancano 4, tutte da affrontare in queste ultime 8 giornate: appunto il Torino, Lecce, Udinese e infine Empoli.
Il confronto con le migliori Lazio del passato
Il numero massimo di avversarie superate è 17 su 19: raggiunto con Inzaghi in panchina sia nel 2019-20 che nel 2020-21. Nemmeno Maestrelli ed Eriksson sono riusciti a batterle tutte: Fiorentina, Inter e Torino hanno fermato la Lazio del 1973-74, mentre sono state Inter e Milan le mancanti nella stagione 1999-2000. Almeno 2 squadre sono sempre rimaste imbattute contro la Lazio e il numero massimo di avversarie superate è 17 su 19: raggiunto con Inzaghi in panchina sia nel 2019-20 che nel 2020-21.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa