NOTIZIE
Lazio unita e in crescita: il segreto di Inzaghi
LAZIO CRESCITA INZAGHI – Una Lazio unita e compatta ma, soprattutto, in piena crescita. Sono queste le caratteristiche principali della squadra…

LAZIO CRESCITA INZAGHI – Una Lazio unita e compatta ma, soprattutto, in piena crescita. Sono queste le caratteristiche principali della squadra di Simone Inzaghi, uno degli allenatori più in auge della Serie A. I tempi in cui attendeva il proprio futuro, dopo l’addio estemporaneo di Bielsa, sono passati. Ora è lui il presente in casa biancoceleste e a Formello lo sanno bene, Lotito e Tare in primis, che lo hanno visto crescere e partire dal settore giovanile. Un allenatore che si sta evolvendo, anno dopo anno, che sta maturando insieme al gruppo.
SEGRETO INZAGHI – Ed è proprio il gruppo uno dei segreti dell’andamento positivo della Lazio. Inzaghi lo sa bene e ha puntato da subito su questo aspetto. Via gli elementi di ‘disturbo’, dentro solo gente motivata, che ha voglia di lottare e di sudare per la maglia. Le vittorie, poi, aiutano a consolidare la stagione, come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, lanciata verso obiettivi che inizialmente non si erano neanche sognati. E intanto c’è Simone, un tecnico che si sta affinando anche a livello tattico. Il resto lo dirà il campo.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio