CALCIOMERCATO LAZIO
LAZIO, ZARATE devi tenerlo. E’ l’ideale per KLOSE
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Zarate ha i colpi per esaltare il 3-4-3 di Petkovic: parte largo sulla fascia, salta l’uomo e si accentra…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Zarate ha i colpi per esaltare il 3-4-3 di Petkovic: parte largo sulla fascia, salta l’uomo e si accentra…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Sì a Zarate alla Lazio per il bene dello spettacolo, per la gioia dei tifosi e per il nuovo progetto firmato Petkovic. […] Tatticamente non ci sono ostacoli, Zarate ha i colpi per esaltare il 3-4-3 del croato: parte largo sulla fascia, salta l’uomo e si accentra troverebbe posto nei tre d’attacco, presumibilmente a destra, accanto a Klose e a Ederson. Nel 3-4-3, menù di casa Petkovic, partirebbe largo, avrebbe licenza d’affondare e colpire, anche di accentrarsi (senza pestare i piedi a Kaiser Klose). Zarate riaccenderebbe l’entusiasmo dei tifosi, da sempre sono pazzi dei suoi colpi ad effetto. […] E Klose ne guadagnerebbe, avrebbe più palloni da giocare, più rifornimenti da sfruttare. Certo, a centrocampo e in difesa servirebbero uomini di copertura. Cana e Ledesma (o Hernanes, nel suo vecchio ruolo) in cabina di regia farebbero da diga. Konko e Lulic sarebbero gli stantuffi sulle corsie esterne, pronti ad aiutare Diakitè, Dias (o Breno) e Radu, il trio a protezione di Marchetti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio