INFORTUNATI
L’infortunio di Correa blocca la partenza di Caicedo. Il derby è a rischio
INFORTUNIO CORREA – La Lazio nell’ultima partita del 2020 oltre alla sconfitta 3-2 contro il Milan ha anche visto fermarsi per infortunio dopo 32′ Joaquin Correa. L’argentino nei giorni passati ha attuato degli esami per saperne di più. I risultati non fanno sorridere il popolo biancoceleste, è previsto uno stop di circa 20 giorni. Il derby del 15 gennaio è a rischio.
L’entità dell’infortunio
Come riporta il Corriere dello Sport, Joaquin Correa, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali, ha riscontrato l’elongazione del soleo, cioè la forma più lieve di lesione muscolare. L’argentino spera di esserci per il derby del 15 gennaio ma il suo rientro non è scontato. Tra sette giorni ci saranno dei nuovi controlli.
Scenari di mercato
L’infortunio di Joaquin Correa ha delle ripercussioni anche sul mercato biancoceleste. In casa Lazio la cessione di Felipe Caicedo, contratto in scadenza 2022, sembrava certa ma l’assenza dell’argentino potrebbe far rimanere l’ecuadoregno facendo slittare la sua partenza in estate. La società capitolina in questi giorni farà le sue valutazioni.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa