INTERVISTE
Lotito: “Sarri mi indica le posizioni, i giocatori li scelgo io”. Su Milinkovic…
LOTITO CALCIOMERCATO – Un fiume in piena. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato di tantissimi argomenti. Dagli addii di Igli Tare e Sergej Milinkovic-Savic al calciomercato. Ecco, qui di seguito, un estratto dell’intervista al presidente laziale del direttore Ivan Zazzaroni.
Lazio e calciomercato, parla Lotito
“A Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire. I giocatori li scelgo io. A Formello c’è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate”.
Su Castellanos
“Castellanos è arrivato, l’ho pagato un botto”.
LEGGI ANCHE: Vice-Immobile, ecco Castellanos
La cessione di Milinkovic-Savic
“Gli avevo offerto il rinnovo a una cifra blu. E’ arrivato il suo procuratore e m’ha detto che l’Arabia garantiva 20 milioni l’anno, 18 netti già tassati. Il giocatore m’ha confessato che cercava qualcosa di nuovo. Quando mi hanno spiegato che c’erano 15 milioni per la Lazio ho risposto che 15 o zero per me era lo stesso e che gli avrei fatto fare tanti giri di campo a Formello. Quindi sono diventati venti, poi trenta e infine quaranta”.
Su Tare e l’addio alla Lazio
“Mica l’ho mollato, è andato via lui e mi è dispiaciuto sul piano personale. Incomprensioni? C’erano state tra lui e Sarri: integralista il secondo rigido il primo”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI15 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa